Completamente decentralizzato
A differenza di altri portafogli, CashTelex Wallet è un client CashTelex autonomo. Si collega direttamente alla rete CashTelex utilizzando la modalità SPV e non si basa su server che possono essere hackerati o disabilitati. Anche se CashTelex viene rimosso dall'App Store, l'app continuerà a funzionare, consentendo agli utenti di accedere ai propri soldi in qualsiasi momento.
Sicurezza all'avanguardia
CashTelex Wallet utilizza la crittografia hardware AES, il sandboxing delle app e le più recenti funzionalità di sicurezza iOS per proteggere gli utenti da malware, falle nella sicurezza del browser e persino furti fisici. Le chiavi private sono memorizzate solo nell'enclave sicura del telefono dell'utente, inaccessibile a chiunque non sia l'utente.
Progettato pensando ai nuovi utenti
Semplicità e facilità d'uso sono il principio progettuale principale di CashTelex Wallet. Una semplice frase di recupero (che chiamiamo chiave cartacea) è tutto ciò che serve per ripristinare il portafoglio dell'utente in caso di smarrimento o sostituzione del dispositivo. CashTelex Wallet è deterministico, il che significa che il saldo dell'utente e la cronologia delle transazioni possono essere recuperati solo dalla chiave cartacea.
Caratteristiche:
"verifica dei pagamenti semplificata" per prestazioni mobili veloci
nessun server per essere violato o andare giù
singola frase di backup che funziona per sempre
le chiavi private non escono mai dal tuo dispositivo
Il prezzo CTLX è stimato direttamente da Exchange CashTelex in tempo reale
importare portafogli di carta protetti da password
certificazione di identità del beneficiario "protocollo di pagamento"
Nota: CashTelex Wallet supporta solo Android versione 9.